I nuovi sistemi Kyocera sono la soluzione ideale per aziende che ricercano una produzione documentale professionale caratterizzata da semplicità d’utilizzo, un’elevata produttività ed efficienza.
Con il lancio dei nuovi sistemi SMART multifunzione A3 a colori e monocromatici: ECOSYS M4125idn, M4132idn, M8124cidn e M8130cidn, Kyocera prosegue il rinnovamento di tutta la gamma, consentendo la modernizzazione degli ambienti di stampa anche nei piccoli e medi uffici con l’integrazione di sistemi innovativi migliorati per rispondere a nuove esigenze e creare ambienti più evoluti ed organizzati.
Quest’ultima generazione si distingue per la semplicità d’utilizzo e per la produttività, supportando le nuove logiche in ottica “smart working” attraverso la rapida connessione con smartphone e tablet per via di un’APP mobile specifica che consentirà di stampare e fare scansioni in modo semplice ed in completa sicurezza. Sono diverse le funzioni native o accessorie adottate dai sistemi per assicurare protezione dei documenti e delle informazioni, anche tenendo conto dell’entrata in vigore del regolamento europeo sulla Data Protection GDPR del 25 maggio 2018.
Oggi la condivisione e distribuzione delle informazioni impone elevati standard di sicurezza, quali protocolli di autenticazione di rete, codici di controllo degli accessi e funzioni di stampa protetta. Diverse sono le funzionalità d’origine o accessorie adottate dai sistemi per assicurare la protezione dei documenti e delle informazioni.
I sistemi grazie ad un design ergonomico e compatto, si adattano a tutti gli ambienti di lavoro. La semplicità operativa è supportata anche dal pannello a colori touch di 7 pollici che può essere personalizzato.
Sia la soluzione monocromatica che quella a colore offre agli utenti un’elevata produttività, qualità di immagine superiore, semplicità d’utilizzo, connessioni mobile e wifi, basso impatto ambientale, efficienza nel flusso di lavoro e sicurezza oltre a software che si integrano per garantire un’ottima gestione dei processi. La velocità motore fino a 32 ppm in B/N e 30 ppm a colori unita alla risoluzione di 1200 dpi assicurano una produzione documentale di livello superiore con testi nitidi e linee chiare, sottili e colori luminosi e vividi. A ciò si aggiungono le valenze green che la tecnologia attribuisce a questi nuovi sistemi. In modalità standby il consumo energetico (TEC) è bassissimo ed i costi di gestione saranno sicuramente ridotti.
Sistemi aggiornati e migliorati, sempre più performanti ed affidabili.