Konica Minolta introduce sul mercato la serie AccurioPress C6100 e C6085 con IQ-501 per ottenere vantaggi nella registrazione e nell’impostazione del colore oppure della carta.
L’Accurio C6100 / C6085 è una serie di due macchine ideali per il mercato di stampa di produzione medio-alta. Costituiscono l’introduzione di IQ-501, un sistema di gestione della qualità a ciclo chiuso e completamente automatizzato che garantisce uniformità al colore, un’ottima registrazione frontale/posteriore ed operazioni complesse di impostazione della carta.
Sono macchine destinate agli stampatori con particolare esigenze legate a grandi volumi ed il bisogno di una rapida consegna del materiale stampato. Con funzionalità interessanti sono sistemi efficienti e versatili in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa del cliente grazie all’alta affidabilità e all’alta qualità. Sistemi di stampa completi ed automatizzati per la gestione dei processi offrono precisione dei colori, maggiore produttività ed aiutano a ridurre drasticamente i costi di manodopera. Sviluppati per garantire la massima efficienza, questi sistemi AccurioPress sono successori della serie bizhub Press C1100.
Con AccurioPress C6100 abbiamo la completa applicazione del colore su una vasta gamma di supporti con una velocità di 100 pagine al minuto per grammature comprese tra 52 e 400 grammi. Sarà possibile stampare fogli lunghi in duplex fino a 762 mm (dimensione carta 330mm x 487 mm per supporti di 400 grammi) e simplex fino a 1200 mm. Consigliati per la produzione di copertine di libri con relative piegature e per la stampa di materiale commerciale.