Implementare una soluzione di gestione elettronica documentale ha diversi benefici, dall’aumento della produttività fino alla diminuzione dei costi operativi.
KOMI Doc è la piattaforma giusta per aiutare la tua azienda a centralizzare documenti ed informazioni, a condividerli in totale sicurezza ed a collaborare in tempo reale senza compromettere le abitudini degli utenti.
KOMI Doc propone un set completo di funzionalità intuitive che rendono facile e veloce la classificazione e l’archiviazione, la ricerca e la condivisione dei documenti aziendali.
Specificamente progettato per le aziende che cercano una soluzione semplice ma potente di gestione delle informazioni aziendali, KOMI Doc offre funzionalità straordinarie:
– Organizzare tutti i documenti in un unico posto
– Ricercare e trovare immediatamente qualsiasi documento sul tuo computer, tablet o smartphone
– Automatizzare i processi, esaminare e approvare i documenti più velocemente grazie al motore workflow avanzato
– Creare portali online riservati e sicuri, offrendo un accesso completo 24 ore su 24 ore ai documenti
Grazie a questa soluzione sarà possibile centralizzare e gestire meglio qualsiasi documento con la possibilità di effettuare il backup dei files in modo semplice e sincronizzato su tutti i dispositivi. Dalla barra dell’applicazione Microsoft Office si potranno archiviare file Word, Excel, Power Point ed email di Outlook con un semplice click, inoltre sarà possibile scansionare ed archiviare i documenti cartacei in modo logico e strutturato direttamente sul computer o dal pannello di controllo della multifunzione. Archiviare le fatture, i moduli d’ordine, le bolle di consegna e le buste paga in modo veloce sarà finalmente possibile!
KOMI Doc ti permetterà di recuperare i documenti in modo istantaneo ed in base a modalità di ricerca molto pertinenti, veloci e facili da usare. La produttività aumenterà con la semplificazione della gestione delle informazioni e con l’automatizzazione dei processi eliminando le attività che fanno perdere tempo. Con KOMI Doc potrai orientare il tuo business verso un nuovo approccio di gestione delle informazioni caratterizzato da diversi vantaggi
Accedere facilmente ai files ovunque
Con l’App KOMI Doc sarà possibile consultare documenti aziendali, presentazioni e foto fuori sede: visualizzare files su smartphone e tablet, ricercare documenti in pochi secondi, condividere immagini con il team e gestire le attività tramite workflow automatici.
Condivisione sicura
Con KOMI Doc sarà possibile condividere documenti in via riservata e collaborare sul loro contenuto con colleghi, partner commerciali e clienti. Puoi tenere tutti informati, controllare “chi deve vedere che cosa” ed avere i documenti sempre aggiornati.
Miglior collaborazione interna ed esterna
Con KOMI Doc sarà possibile specificare dove pubblicare documenti e condividerli con il personale fuori azienda oltre a configurare ed automatizzare l’emissione online di grandi quantità di documenti. La condivisione potrà essere visualizzata inserendo una password oppure con un link a scadenza.
Controllo attività in tempo reale
Con KOMI Doc sarà infine possibile integrare un Workflow Manager che ti permetterà di configurare processi ed approvare documenti migliorando l’efficienza operativa. Il workflow ti permetterà di comunicare in tempo reale i compiti da svolgere e tenere sottocontrollo quello che sta realmente accadendo in qualsiasi momento.